Pentecoste

La Festa di Pentecoste

I Primi Frutti della Mèsse di Dio

La Festa di Pentecoste, o delle Primizie, ci insegna che Cristo venne per costruire la Sua Chiesa. Questa Festa raffigura la discesa dello Spirito Santo e l'istituzione della Chiesa. Le primizie sono coloro ai quali verrà data la salvezza al ritorno di Cristo. Essi hanno ricevuto il potere dello Spirito Santo, che crea in loro un cuore ed una natura nuova per vivere secondo i Comandamenti di Dio (Esodo 23:16; Atti 2:1-4, Atti 2:37-39; Atti 5:32; Giacomo 1:18).

Dove & Quando

Quest'anno (2024) la Festa di Pentecoste si terrà presso la Congregazione di Milano,
il giorno 16 Giugno (con inizio al tramonto del giorno precedente).

50 giorni a partire dal giorno successivo al Sabato settimanale che ricade nella Festa dei Pani Azzimi (Levitico 23:15-16).


Personalizzare

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

YouTube

I video integrati forniti da YouTube sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando di guardarli accetti le norme sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy