DONAZIONI

Seguendo le istruzioni di Gesù Cristo, in Matteo 10:8b, “gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”, la Chiesa di Dio Unificata – ITALIA – Parte della UCGIA, proclama gratuitamente il messaggio del Vangelo a tutti coloro che desiderano ascoltare.
 
È possibile navigare su questo sito web e sul canale YouTube, richiedere la spedizione, cartacea e/o virtuale, delle nostre pubblicazioni, opuscoli ed articoli, nonché potete partecipare con noi, in presenza o a mezzo videoconferenze online, ai servizi di culto, studi biblici ed eventi religiosi, sempre gratuitamente.
 
Non riceviamo alcun sostegno statale (tipo otto per mille), in quanto quest’opera di fede è sostenuta esclusivamente da tutti coloro che hanno liberamente deciso di diventare «collaboratori di Cristo» nella diffusione della Parola di Dio, la Bibbia, e dai membri della Chiesa di Dio Unificata, a livello nazionale ed internazionale.
 
Se lo desiderate, anche voi potete unirvi a noi nel sostenere quest’opera e far pervenire le nostre pubblicazioni gratuite ad altre persone aventi bisogno di scoprire la via di Dio: siete i benvenuti!
 
Il vostro sostegno volontario non sarà mai sollecitato, ma sarà sempre accolto con gratitudine e può essere inviato mediante bonifico bancario da intestare a:

Chiesa di Dio Unificata – ITALIA – Parte della UCGIA, al seguente IBAN: IT48U0503411301000000012901.

Presto sarà disponibile anche donare online a mezzo carta di credito.
 
Grazie per il vostro prezioso sostegno a questa importantissima missione.

Personalizzare

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

YouTube

I video integrati forniti da YouTube sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando di guardarli accetti le norme sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy